LA SOCIETA’
Busnelli Auto nasce nel maggio del 1994 dall’esperienza ventennale acquisita in Bmw del suo titolare il Sig. Busnelli Arnaldo e della Sig.ra Merli Luisa.
Nel corso degli anni, le loro notevoli capacità imprenditoriali unite alla loro filosofia di vendita, hanno determinato la totale affermazione e crescita dell’azienda, culminata con l’apertura del nuovo Show-Room inaugurato nell’ottobre del 2009.
LA FILOSOFIA
Il mercato automobilistico odierno, a causa dei sempre più tempestivi cambiamenti, dell’elevata concorrenza tra i competitors, delle guerre al ribasso dei prezzi e del lancio sempre più repentino di nuovi modelli e versioni, non permette più al cliente finale di effettuare acquisti d’impulso.
Oggi, di conseguenza, l’acquisto deve essere mirato, razionale ma soprattutto consigliato da leader esperti nel settore.
È da questa esigenza che si distingue Busnelli Auto, il cui core-business è totalmente orientato alla fidelizzazione del cliente, seguendolo ma sopratutto consigliandolo dall’acquisto ai plurimi servizi post-vendita.
Busnelli Auto non mira a vendere un’auto fine a se stessa, cercando di conquistare nuovi clienti solo attraverso promozioni, ed iniziative, ma dedica la sua totale attenzione al consumatore, considerandolo un’elite e non un numero.
Busnelli Auto inserisce il cliente in una nuova filosofia a lungo termine, consigliandogli sempre il prodotto nuovo o usato in relazione alle sue esigenze e all’offerta migliore di mercato, strutturandogli un sistema di pagamento consono alle sue possibilità, ma soprattutto individuando i tempi giusti di rivendita in relazione alla domanda, permettendogli quindi di non essere un soggetto passivo, subendo di conseguenza il prezzo di mercato.